Coprimaterasso gonfiabile

In un recente articolo sul Wall Street Journal, Elizabeth Noctor ha discusso l’aumento dei costi e degli sconti nei negozi di materassi locali, come Mattress Warehouse, nel suo articolo, “Stanco dei tuoi materassi? Falli riciclare. ” Spiega inoltre perché i programmi di donazione di materassi locali, come Mattress Warehouse e Goodwill Industries, potrebbero andare verso il declino, perché “semplicemente non ci sono molte persone disposte a rinunciare ai loro vecchi materassi”. Sottolinea anche come le persone stiano diventando più occupate, il che rende difficile trovare un negozio locale che accetti una donazione di biancheria da letto. Spiega inoltre perché negli ultimi anni le cimici sono diventate un’epidemia in molte grandi città del paese, tra cui Chicago e San Diego. In questo articolo, Elizabeth Noctor menziona come le cimici siano diventate resistenti a molti dei pesticidi usati per controllarle.

Le infestazioni di cimici nelle città americane hanno costretto le persone a scartare i materassi tradizionali ea diminuire la disponibilità di alcuni enti di beneficenza ad accettare donazioni di lettiera, per paura che le persone semplicemente non li regalino più. Nota che i materassi gonfiabili più economici disponibili su Amazon ultimamente ora sono circa $ 20. Cita anche come le persone dovrebbero controllare le date di scadenza sui materassi gonfiabili prima di donarli a enti di beneficenza. Un’ultima cosa: se possiedi un materasso ad aria, forse dovresti prendere in considerazione l’acquisto di una pompa da utilizzare con i tuoi materassi ad aria per aiutare a eliminare l’infestazione da cimici.

Un’infestazione da materasso inizia con un adulto e una o più uova. Quando le uova si schiudono, depongono diverse centinaia di uova, a seconda delle dimensioni del materasso. Possono stare insieme fino al termine del periodo di schiusa e, a seconda delle condizioni meteorologiche, possono stare insieme tutto l’anno. Un coprimaterasso gonfiabile può aiutarti a tenerli lontani da casa tua, ma anche se l’infestazione è limitata a un’area della tua casa (come la soffitta), è comunque una buona idea acquistare un coprimaterasso. La garanzia di un anno sulle pompe e sui materassi ad aria venduti su Amazon indica che il produttore prende ogni precauzione di sicurezza per garantire la soddisfazione del cliente.

Se volete capire anche come usare e come scegliere dei materassi gonfiabili che possano essere utili per moltissimi motivi, infatti non sono utilizzati solo per il campeggio ma possono essere comodi anche da avere in casa. Visita il sito internet indicato in seguito www.sceltamaterassigonfiabili.it per approfondire l’argomento.