Le bilance Chicco per i bimbi.

Le bilance Chicco sono prodotti di elevata precisione per la pesata dei più piccoli, sono strumenti precisi e facili da usare, tali bilance esprimono l’affidabilità dello storico marchio del settore.

Caratteristiche bilance bimbi.

Nei primi anni di vita del bambino è rilevante poter registrare pure le minime variazioni di peso per poter individuare i progressi nella crescita, e le bilance Chicco sono appunto strumenti di tipo professionale capaci di poter rilevare il peso al grammo e poter registrare pure le minime variazioni, con una portata che parte dai 30 g ai 20 kg. Tali bilance consentono di poter procedere alla pesata fin dal primo giorno di vita del  piccolo e ne andranno ad accompagnare la crescita registrandone qualunque oscillazione.

Tali bilance sono fra i prodotti più affidabili per la pesata dei neonati, mediante le innovative caratteristiche e funzionalità tecniche che tendono ad esprimere meglio la filosofia del marchio.

Il marchio Chicco rappresenta una garanzia di efficienza e funzionalità, i pesapersone del marchio andranno ad assicurare gradevolezza estetica ed elevate prestazioni con essenziali linee ed ergonomico e compatto design consentono di diminuire l’ingombro e tendono ad adattarsi a qualunque ambiente. Gran parte dei modelli hanno un funzionamento di tipo elettronico, tali bilance si caratterizzano per un display piuttosto ampio retroilluminato in LCD che assicurerà la visibilità massima dei valori misurati, invece la superficie liscia e stabile assicurerà una perfetta pesata.

Il piano d’appoggio è molto stabile ed ampio, è pensato per poter assicurare la sicurezza massima al bambino pure in fase di crescita, quando i movimenti del piccolo andrebbero a poter compromettere l’efficacia della pesata.

Tali bilance sono pratiche e maneggevoli,  molto facili da utilizzare e da trasportare, sono difatti, leggere e funzionanti con semplicemente due pile, si tratta di dispositivi che non richiedono nessuna procedura avanzata nè un’impostazione complicata per essere usati.

Fra le avanzate funzionalità, l’accensione e lo spegnimento di tipo automatico rendono possibile eseguire la misurazione del peso del neonato senza dover toccare nessun tasto, la bilancia si attiverà infatti quando il bambino sarà posato sulla superficie invece si disattiverà dopo 30 secondi di mancato utilizzo, consentendo così alla mamma di potersi prendere cura del bambino senza pigiare nessun tasto.

Fra le opzioni che renderebbero tali prodotti molto pratici da utilizzare c’è la possibilità di poter memorizzare l’ultima pesata ed anche la funzione tara che consente di usare un asciugamano nel corso della pesata. Poter registrare in memoria le diverse pesate e compararle fra loro renderà possibile poter monitorare in modo costante la crescita del bambino e poter individuare in modo tempestivo eventuali anomalie e problemi.

Per sapere quanto costano le bilance per neonati cliccare qui.