TESMED elettrostimolatore Muscolare Max 7.8 Power : recensione

E’ possible poter trovare in vendita gli elettrostimolatori muscolari nei negozi di elettronica grandi oppure in quelli che sono specializzati dotati di diversi programmi pre-installati a cui ci si potrà riferire per eseguire il proprio acquisto. Ad esempio se si è un atleta che vorrebbe comprare un elettrostimolatore per il recupero da eventuali infortuni, si potrà acquistare un prodotto che vada a prevedere nei suoi programmi tale tipologia di attività.

Caratteristiche di TESMED elettrostimolatore Muscolare Max 7.8 Power.

Tesmed Max 7.8 POWER ad esempio, rappresenta un elettrostimolatore muscolare potente e performante, capace di poter assicurare risultati piuttosto rapidi, studiato per  poter garantire una vasta gamma di trattamenti per gli sportivi, per chi desidera di poter recuperare il tono muscolare e per poter aiutare a sconfiggere gli odiati inestetismi quali la cellulite.

Molto apprezzati sono i trattamenti di intensiva tonificazione, efficaci sugli addominali che sono rilassati ed anche su cosce e glutei, pure i programmi di potenziamento, e di definizione ed aumento massa muscolare sono in grado di poter dare soddisfazione e sono capaci di poter ripristinare i volumi del fisico.

I trattamenti tens sono caratterizzati da una funzione di massaggio delle zone interessate, il manuale d’uso illustra ben 105 trattamenti, ma l’utente potrà personalizzare l’utilizzo del proprio dispositivo andando a scegliere il trattamento e combinando il posizionamento degli elettrodi che maggiormente si preferisce.

Tesmed max 7. 8 ha pure 20 programmi personalizzabili per intensità, durata e frequenza, il suo manuale a colori illustra ben 113 foto di posizionamento degli elettrodi, inoltre c’è una tabella con ciascun trattamenti, il programma, ed anche le fasi del programma,  i giorni e la durata.

Ovviamente è consigliabile leggere bene il manuale d’uso prima di usare il dispositivo, se si presenta la necessità di avere più informazioni si potrà contattare direttamente il produttore.

Nello specifico ci sono 125 trattamenti per tonificare ogni muscolo, maniglie dell’amore, addominali, pettorali, tricipiti, bicipiti, dorsali, potenziamento, dentati, allenamento sportivo, inestetismi della cellulite, recupero della massa muscolare, rassodamento ed infine massaggi tens.
Inoltre, gli elettrodi dati in dotazione sono adesivi lavabili che non necessitano di gel e la batteria ricaricabile è inclusa, ma non è finita qui, l’adattatore in dotazione in particolare, esegue una ricarica molto rapida, se si desidera una durata maggiore della batteria, si potrà mettere in carica Max 7.8 per 10 ore almeno come è indicato nel manuale.

Infine, l’adattatore é progettato per poter continuare a caricare pure se il simbolo della batteria lampeggiante scompare. Cliccare qui per altre informazioni.